giovedì 20 novembre 2014

Danny Hills, un ristorante economico al quartiere Buttes Chaumont


Se vi ritrovate a soggiornare presso il B&B Buttes Chaumont2 nella parte nord-est di Parigi, uno dei nostri B&B economici, vi consigliamo un ristorante a buon prezzo non lontano dal bed&breakfast così se siete stanchi dopo i vostri itinerari turistici nella Ville Lumière, potrete rilassarvi a ritmo di buona musica in questo locale di Parigi.

 

 

 A soli 10 minuti a piedi dal B&B Buttes Chaumont, con un percorso lungo Rue Botzaris che costeggia la parte meridionale del Parco di Buttes Chaumont, uno dei polmoni verdi di Parigi che risale come la maggior parte delle opere urbanistiche della città all’epoca napoleonica, vi ritroverete in un bistrot americano a Parigi rivisitato alla francese, perché il pane è fatto alla boulangerie di Christophe Dury e la carne bovina, tenera e gustosa è quella di Franck et Olivier Metzger, un nome che in Francia è una garanzia, così come il formaggio contadino per chi non mangia la carne.

I dolci, così come le salse da mettere sui panini o sulle patate fritte, sono fatti in casa. Aperto dalle 8 alle 2 del mattino, ottimo anche per un brunch a base di bevande calde, pancakes, uova strapazzate, salsiccette di pollo, biscotti e torte. Il bistrot Danny Hills si trova all’ 84, Avenue Secrétan, métro linea 7 bis Bolivar/Buttes Chaumont, linea 2 Colonnel Fabien.

Qui di seguito gli altri B&B e appartamenti a Buttes Chaumont dai quali si

potrà raggiungere facilmente questo ristorante economico di Parigi.

Nessun commento:

Posta un commento